La passione per l'innovazione guida da oltre 75 il brand Liebherr. Un percorso che si declina in una gamma di proposte caratterizzate da performance elevate design, attenzione ai dettagli e capacità di rispondere alle differenti esigenze dei consumatori.
Una strategia che guarda con sempre maggiore attenzione al mercato Italia come spiega Marcella Gioiggi, National Sales Manager · Liebherr Distribuzione Italia S.p.A
"Lavorare sul mercato italiano significa operare in un contesto dove la qualità, il design e l’attenzione al consumatore sono valori trainanti. Questo lo rende particolarmente significativo per un brand come Liebherr, che pone l’eccellenza e l’innovazione al centro della propria offerta. Per affrontare questo mercato con la giusta efficacia, abbiamo scelto innanzitutto di concentrare i nostri sforzi sul canale B2B, costruendo una solida storia di valore con partner selezionati che condividono i valori del brand e siano in grado di raccontare al meglio la gamma completa di prodotti. In futuro valuteremo anche la possibilità di puntare sul canale B2C".
Per approfondire la gamma prodotti, i plus di Liebherr e le strategie del marchio vi presentiamo lo speciale Storie da raccontare_ Liebherr
Buona lettura!



