Lg in tv con i frigoriferi InstaView

In onda fino al 4 novembre sulle principali emittenti nazionali generaliste, digitali e satellitari la nuova campagna tv di Lg Electronics con i frigoriferi Side by Side LG InstaView

LG InstaView: il frigorifero fatto per guardarci dentro” è il concept intorno a cui si sviluppa la nuova campagna televisiva Lg Electronics, dedicata al mondo dei frigoriferi Side by Side Lg InstaView e in onda fino al 4 novembre 2023. Nello spot si fa infatti riferimento alla peculiarità della tecnologia InstaView che permette, con due semplici tocchi della mano sul pannello in vetro oscurato, di guardare all’interno del frigorifero senza doverlo aprire, evitando così inutili dispersioni di aria fredda che sono alla base della cattiva conservazione dei cibi.

Questa utile funzione nasce proprio per far fronte a un’abitudine molto diffusa: aprire la porta del frigorifero e tenerla aperta per lungo tempo in attesa di controllarne il contenuto, decidere cosa mangiare, quali alimenti occorre acquistare...vale a dire proprio la cattiva abitudine messa in pratica dal protagonista dello spot, ripreso mentre, immobile, fissa l’interno del frigorifero senza riuscire a prendere una decisione. Lo spot, nel taglio da 15”, è in onda sulle principali emittenti tv nazionali generaliste, digitali e satellitari tra cui Rai, Mediaset, CairoRCS, Sky e Discovery con una presenza importante nella fascia oraria del Prime Time.

Un frame dello spot di Lg Electronics in onda sulle principali emittenti tv

La campagna televisiva rientra all’interno di una più ampia campagna di comunicazione di Lg, che avrà anche declinazioni su piattaforme digital e social, volta a consolidare l’awareness di marca e di prodotto. “Torniamo in comunicazione con uno spot dal linguaggio ironico e fresco, in linea con la nuova identità di marca che abbiamo annunciato questa primavera - ha dichiarato Daniela Tomeo, Home Appliances Marketing Manager di Lg Electronics -. Questa campagna rappresenta un ulteriore tassello di un progetto di comunicazione di più ampio respiro che includerà nuove occasioni di visibilità nei prossimi mesi a supporto della marca e dell’intera filiera”.