LG, effetto gold nella linea NeoChef

La gamma di microonde LG NeoChef si arricchisce con un nuovo modello dalla colorazione oro, con numerosi programmi di cottura e un design unico

Offre un tocco di eleganza alla cucina continuando a garantire le performance che caratterizzano da sempre la gamma: è il nuovo microonde della linea LG NeoChef (modello MH6535GISA) nella nuova preziosa colorazione oro (ash blonde), che con i suoi 25 litri di capacità in un design compatto ed elegante, diventerà un must have per chi non vuole rinunciare al giusto tocco di stile anche in cucina.

Quali sono le caratteristiche salienti del nuovo modello LG Electronics? A differenza dei sistemi tradizionali, che emettono le microonde a intermittenza, la tecnologia Smart Inverter di LG ne mantiene costante l’emissione, mantenendo una temperatura stabile che garantisce una cottura omogenea delle pietanze. Questa tecnologia permette di scongelare gli alimenti in modo uniforme e in maniera più rapida grazie a una distribuzione del calore più precisa ed efficace.

Il nuovo microonde LG offre 25 litri di capacità in un design compatto ed elegante

LG NeoChef non è però solo un microonde per riscaldare piatti già pronti quindi, ma un vero e proprio alleato per cucinare ricette sfiziose grazie ai numerosi sistemi e programmi di cottura come la cottura grill, che rende i cibi croccanti all’esterno e teneri all’interno, e il programma fermentazione che permette di creare lo yogurt in casa propria in pochi semplici passaggi.

Il nuovo modello di NeoChef è inoltre dotato del sistema LG Infrared Heating che sfrutta la luce a infrarossi per ottenere una temperatura più alta in meno tempo, permettendo così di cucinare in maniera più rapida e semplice diverse tipologie di piatti.