Le nuove finiture della cucina Asia, di Arredo3

La sobria eleganza della cucina Asia, di Arredo3, si arricchisce con nuovi laccati e con legni "used" che conferiscono al modello un tocco vintage

Una cucina capace di abbinare funzionalità eccellente e design contemporaneo: è Asia, che si identifica per due tipologie di anta, liscia o a telaio, e che adesso si rinnova con un ventaglio di finiture speciali. I nuovi materiali ora disponibili, ovvero legno "used" e  laccati dai toni neutri, si accostano così alla vasta gamma di finiture già presenti a catalogo.

Le nuove finiture di Asia, di Arredo3

Ecco quindi le novità: i laccati opachi del modello Time, con infinite opzioni di personalizzazione, e quattro legni impiallacciati "travi", ovvero rovere nature, safari, pergamena ed ebano.

La speciale nuova finitura lignea di Asia

I legni "travi" costituiscono una proposta esclusiva di Arredo3 che riutilizza, dopo averle opportunamente trattate, travi strutturali di vecchie abitazioni, che conferiscono alle superfici di Asia uno stile unico unico, dal tocco vintage, dato proprio dalla "ruvidità" del legno venato. I trattamenti eseguiti per questi inediti legni, inoltre, rispettano la naturale bellezza della superficie caratterizzata da nodi e cambi di tonalità.

Asia: penisola

Le nuove finiture accendono design di Asia offrendo inoltre, all'utente finale, la possibilità di dare un tocco ancora più personale alla propria cucina.

Asia: dettaglio dell'elemento a giorno