Un nuovo tassello nella strategia Lapitec di rebranding iniziata a fine 2019 si aggiunge con la presentazione del nuovo sito aziendale, www.lapitec.com, interamente rinnovato nei contenuti e con una veste grafica di grande impatto.
Proposta in quattro lingue (inglese, italiano, spagnolo e tedesco), la piattaforma è intuitiva, accompagna l’utente alla scoperta del prodotto con semplicità e favorisce l’esplorazione delle sue numerose possibilità di applicazione, grazie anche al supporto fotografico delle referenze realizzate.
Il sito web diventa così uno strumento di lavoro rispondente alle diverse esigenze di progetto, con possibilità di effettuare ricerche avanzate sia per tipologia di destinazione d’uso sia, ad esempio, per tipologia di nuance o finitura utilizzata.
Il nuovo sito si inserisce in un più ampio processo di rebranding cominciato nel 2019, con la revisione del logo e dell’immagine coordinata, l’aggiornamento del campionario e, di conseguenza, la creazione di nuovi materiali di comunicazione, marketing e di strumenti dedicati ai professionisti del settore e alla distribuzione. Un percorso che comprende anche il restyling, in corso, dello showroom presso la sede aziendale, che sottolinea la volontà di definire una sinergia coerente nel sistema Lapitec, fisica e digitale.