E’ l’ottavo punto vendita a Roma e consolida la presenza di Lago nella Capitale: il nuovo store del brand è posizionato nel quartiere Testaccio, simbolo di vitalità e creatività romana, in Via Marmorata. Situato in una delle zone più iconiche della città, il nuovo store invita a scoprire il mondo Lago in un ambiente che riflette l’identità del luogo e dialoga armoniosamente con il tessuto urbano circostante. Ogni arredo diventa espressione di un nuovo modo di vivere gli spazi: una visione che unisce estetica e funzionalità, pensata per rispondere alle esigenze sia dei professionisti del settore sia di chi desidera ambienti personalizzati e versatili.

“Crediamo che il design abbia il potere di trasformare la vita delle persone e dei luoghi - afferma Daniele Lago, Presidente & Head of Design di Lago -. Aprire a Testaccio significa entrare nel cuore vivo e autentico di Roma, dove l’energia della comunità incontra la nostra visione di bellezza, innovazione e condivisione. Questo store, come tutti i nostri negozi, non è solo un contenitore di prodotti, ma uno spazio aperto al dialogo e alla contaminazione, dove il design diventa esperienza culturale e strumento di relazione”.

“L’apertura a Roma - aggiunge Gilberto Negrini, ceo di Lago - rappresenta un ulteriore passo nel consolidamento della nostra presenza sul territorio nazionale e nella costruzione di un modello di retail esperienziale, che mette al centro le persone e le loro storie. È un segnale concreto della nostra capacità di innovare mantenendo salde le radici nell’eccellenza artigianale italiana”.

Scegliere Testaccio significa uscire dai circuiti più convenzionali della città per entrare in dialogo con un contesto urbano in continua evoluzione, dove convivono e si incontrano ogni giorno comunità, culture diverse e spirito creativo. Lo showroom si propone come punto di riferimento per architetti e interior designer, offrendo soluzioni su misura che raccontano la qualità, l’innovazione e la maestria dell’artigianalità italiana.



