La cucina a legna di Kitchen Kamin ha un cuore tecnologico

Il modello KF60W si aggiunge alla gamma di cucine economiche a legna e pellet del brand di Edilkamin

Le cucine economiche a legna e pellet incarnano i valori della tradizione e della famiglia, riferimenti sempre più ricercati in un'epoca in cui i cambiamenti sociali e culturali sono in continuo divenire. Il desiderio di riconoscersi e di radicare immagini e simboli della propria storia, si fa sempre più forte e influenza le scelte abitative, trasformando la casa in un accogliente rifugio. Ed è proprio intorno al focolare e alla cucina, che se ne coglie il significato più autentico e profondo.
Kitchen Kamin è portatore di questi valori e di queste suggestioni e arricchisce la sua collezione di cucine, dalla linea retrò ma dal 'cuore' tecnologico d'eccellenza per prestazioni ed efficienza, di un nuovo elemento: la cucina a legna KF60W.

KitchenKamin
Si tratta di un nuovo modello dotato di un ampio forno, ma dalle dimensioni compatte con i suoi 60 cm di larghezza. E' ideale per chi ama la cucina di una volta, ma non intende rinunciare alla modernità e alla qualità dei materiali e delle prestazioni e deve tenere conto degli esigui spazi domestici a disposizione.


Questa cucina a legna ha una struttura con porte in acciaio nero o inox, mentre i rivestimenti frontali e laterali sono in acciaio, disponibili in diverse cromie.
La piastra di cottura è in acciaio con anelli asportabili, con la possibilità di avere lo scarico fumi a destra o a sinistra, oppure in vetro ceramico.
L'attenzione per i dettagli è riscontrabile nella cura, per esempio, del telaio della piastra di cottura che può essere sia inox satinato, sia inox verniciato nero. E il design delle maniglie aggiunge un tocco di raffinata eleganza unita a una presa sicura ed ergonomica.

KF60W fa parte della gamma di cucine a legna e a pellet Kitchen Kamin, il cui brand lanciato nel 2016 da EDILKAMIN, sta conoscendo grande apprezzamento di pubblico proprio per la sua affidabilità unita a una ricerca estetica di assoluto valore che non è la semplice riproposizione di vecchi stilemi, ma una attenta reinterpretazione contemporanea.