La Casa Moderna, progetti da vivere

Dalla cucina al resto della casa, a cominciare dall’area living: La Casa Moderna offre soluzioni integrate e armoniche per ogni ambiente

Separare la cucina dall’area giorno senza chiudere lo spazio, ottimizzare la funzionalità di ogni ambiente, coordinare lo stile tra living e zona cooking, aumentare la vivibilità degli ambienti. Le mutate esigenze dell’abitare contemporaneo trovano le risposte adeguate nei punti vendita La Casa Moderna, in grado di progettare soluzioni personalizzate grazie all’ampio catalogo e all’intervento degli interior designer dedicati.

Le diverse proposte - per gusto, stile e budget - della cucina Pratica possono essere progettate comprendendo l’area giorno dei desideri, così come le finiture della cucina possono essere sintonizzate con i complementi del salotto. E ancora: divano, tappeto e cuscini possono essere selezionati sposandosi con la pavimentazione dell’intero ambiente, e l’illuminazione sarà progettata in modo da alternare aree funzionali in cucina ad atmosfere emozionali nel living.

La cucina Pratica ad angolo con penisola, che diventa piano di lavoro extra e bancone snack, separa e insieme collega cucina e living. Arricchiscono l’ambiente gli altri arredi tra cui gli sgabelli e le sedie in tessuto. Tutto dal catalogo La Casa Moderna, compresa la porta a battente filomuro, su misura

Progetti possibili perché scelti insieme a professionisti del settore, rispondendo agli specifici progetti di vita, oltre che di arredo, di ogni cliente. Tutto è possibile, e semplice, in un punto vendita La Casa Moderna, anche per il rivenditore, sempre supportato dagli strumenti offerti dal network Arreda.net.

La Casa Moderna continua a crescere: i punti vendita sono arrivati a 67 (l’ultima apertura è stata Chianese Mobili, a Marano di Napoli), oltre 350 sono gli interior designer a disposizione, davvero infinite le possibilità di arredo per la casa offerte dalla Collezione 2025: La Casa Moderna continua a crescere, così come le migliaia di persone che scelgono gli arredi e i progetti del network creato da Arreda.net per valorizzare i migliori professionisti del settore.