Kenwood ritorna a Bake Off Italia

L’impastatrice planetaria Kenwood Titanium Chef Baker XL Lite è a fianco dei pasticceri amatoriali di "Bake Off Italia - Dolci in Forno" anche nell’edizione 2025

Kenwood si mette di nuovo alla prova al fianco dei migliori pasticceri amatoriali italiani nell’edizione 2025 del celebre cooking show di Real Time, "Bake Off Italia - Dolci in Forno", già in onda con grande successo. Con il supporto dell’impastatrice planetaria Kenwood Titanium Chef Baker XL Lite, i 16 concorrenti della 13° edizione stanno affrontando le sfide sotto il famoso tendone di Villa Borromeo d'Adda.

L’impastatrice Titanium Chef Baker XL Lite sarà al fianco dei concorrenti per aiutarli a superare le impegnative prove. Con il suo motore da 1200 W e la ciotola da 7 litri, questo modello è pensato per affrontare qualsiasi ricetta, dagli impasti più consistenti alle montate più delicate. I concorrenti potranno contare sulla sua affidabilità e precisione in tutte le 15 puntate del programma.

In questa stagione, il tema centrale è “La pasticceria è per tutti”, un concetto che si sposa perfettamente con la missione di Kenwood: rendere l'arte della cucina accessibile a chiunque. A guidare lo show, la nuova conduttrice Brenda Lodigiani, affiancata dai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Il Maestro Pasticciere Iginio Massari sarà l'ospite fisso per la prova tecnica, garantendo un livello di competizione sempre più alto.

Kenwood, un'azienda fondata sui principi di qualità, innovazione e design, porterà sotto i riflettori il connubio perfetto tra tecnologia, passione e precisione, elementi essenziali per creare capolavori dolciari. Il brand è un pioniere dell'ingegneria britannica con un prodotto venduto ogni tre secondi a livello globale.