Induzione take away

collezioni –

Un accessorio perfetto per qualsiasi cucina già installata. Il piano a induzione portatile di Samsung è efficiente, colorato e consuma meno di un aspirapolvere

Efficienza, potenza e massima flessibilità grazie alla possibilità di essere posizionato e spostato ovunque: il piano a induzione portatile Away di Samsung permette di massimizzare gli spazi, guadagnando un fuoco senza compromettere le dimensioni del piano di lavoro. Questo dispositivo, che pesa solo 3.2 kg e ha uno spessore di appena 6 cm, permette di avere la propria cucina a portata di mano, ovunque ci si trovi e ci sia una presa elettrica.

Grazie a un sistema di regolazione della potenza che comprende ben 15 livelli di calore e alla speciale funzione Booster, Away garantisce una regolazione progressiva e altamente precisa, per ridurre gli sprechi. Con un impiego di soli 2.2 kw di potenza, consuma meno di un aspirapolvere.

Molteplici i possibili utilizzi: la Funzione 100° consente di cuocere e preparare bevande calde portando a rapida ebollizione l'acqua, mentre la Funzione 60° è utilissima per preparare fondute e bourgignonne, fondere il cioccolato e mantenere in caldo le pietanze in tavola.

Pubblica i tuoi commenti