Inaugurato un nuovo Scavolini Store in UK

A Preston, nel Lancashire, il nuovo showroom di 300 mq sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti del design made in Italy

Non si ferma il processo di internazionalizzazione di Scavolini che consolida la propria presenza in Inghilterra con l’inaugurazione del nuovo Scavolini Store a Preston.
La nuova apertura porta avanti il progetto di espansione del canale retail avviato nel 2015 con l’opening del flagship store di Londra e di Scavolini UK, la branch nata con l’intento di supportare le attività di marketing, promozione e sviluppo commerciale dell’Azienda nel paese.

SCAVOLINI PRESTON

Situato nel Lancashire, il nuovo Scavolini Store Preston mira a diventare il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del design, grazie anche all'esperienza nel settore arredo dei titolari Sarah e Steve Hagan, che già da 7 anni collaborano con Scavolini.

Lo stile Scavolini è racchiuso in un’esposizione di 300mq che permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy firmate dal brand tra i maggiori player del settore arredo. All'interno del nuovo showroom è in mostra una ricca selezione di programmi cucina e living, tra cui le collezioni Carattere, Diesel Open Workshop, Liberamente, Motus, Favilla, Qi e Sax insieme alle soluzioni per l’arredo bagno Diesel Open Workshop, Magnifica, Qi, Rivo, Idro e Laundry Space.

Come tutti gli Scavolini Store, anche lo showroom di Preston è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un'ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da un team professionale e altamente qualificato che li accoglierà e affiancherà in tutte le fasi, dalla progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita.

Brand ambassador dello stile e dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, Scavolini si conferma punto di riferimento per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti. Una strategia di successo basata non solo su un’efficace scelta di continuo potenziamento della propria rete ma anche sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione volta alla “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali.