In tour tra le eccellenze del settore cucina, arredo e design

E' partita il 6 novembre e si svolgerà fino al 10 l’iniziativa di incoming di operatori del mondo dell'architettura e del design provenienti da vari Paesi del Medio Oriente organizzata da Federlegno Arredo Eventi in collaborazione con ICE-Agenzia

 

Visitare le sedi produttive e gli showroom italiani del settore cucina (tra cui Ernestomeda, nella foto con il modello Icon), arredo e design per conoscere da vicino i manufatti e le loro caratteristiche: con questo obiettivo Federlegno Arredo Eventi, in collaborazione con ICE-Agenzia, sta portando avanti l'iniziativa di incoming di un Gruppo di operatori mediorientali del settore architettura e arredo, una selezione di professionisti provenienti da vari Paesi del Golfo con progetti attivi di fascia alta e medio-alta.

Allo stesso tempo, le dieci le aziende italiane prescelte, che riceveranno la visita della delegazione, avranno l’opportunità di presentare non solo il loro portfolio prodotti, ma anche di trasmettere la storia, i valori e le capacità produttive e progettuali.

Il tour è partito da Udine con la visita presso le sedi di Cizeta L’abbate, Torre e Linea Fabbrica. Tappa successiva, Venezia, per visitare la produzione e lo showroom di Barovier & Toso e de I Dogi. Il viaggio continuerà poi nelle Marche, in visita a TM ItaliaScavolini, Ernestomeda e Fiam per poi rientrare a Milano e concludersi con la visita allo showroom di CC-Tapis.