Il piano cottura FullSurface di Miele ottiene l’iF Gold Award

Il piano di cottura a induzione Miele KM 7897 FL ha conquistato l’iF Gold Award 2020, un premio assegnato ogni anno dall’iF International Forum Design

Il piano di cottura a induzione Miele KM 7897 FL a superficie intera ha conquistato la giuria degli iF Design Award, ottenendo il più alto riconoscimento; l’iF Gold Award 2020. Un premio esclusivo, assegnato ogni anno dalla più importante istituzione indipendente di design al mondo, l’iF International Forum Design con sede ad Hannover.

I piani cottura FullSurface (a superficie intera) sono ideali per tutti coloro che desiderano la massima flessibilità e intuitività in cucina. Il modello KM 7897 FL consente di posizionare fino a sei pentole o padelle in qualsiasi punto della superficie e, se necessario, di spostarle in modo semplice e veloce: è la superficie del piano ad adattarsi alle esigenze del cuoco, non il contrario.

“Questo piano cottura a induzione è di classe superiore! Il modello KM 7897 FL è progettato per offrire un'esperienza di cottura dinamica e flessibile; allo stesso tempo, si distingue per un design sobrio ed elegante, adatto a ogni cucina. I designer di Miele hanno ideato il piano FullSurface per rendere i momenti in cucina più flessibili, divertenti, intuitivi e stimolanti. Bravi!", questa la motivazione della giuria all'assegnazione del prestigioso premio.

miele
Il piano cottura a induzione Miele KM 7897 FL

Altri quattro modelli Miele sono stati premiati con l'iF Design Award: due serie di lavastoviglie per laboratorio e le lavatrici compatte della serie "Piccoli Giganti" (entrambe del settore "Miele Professional") oltre alla cappa aspirante a isola Aura 3.0.