Il nuovo sito di Effeti Cucine

web 2.0 –

Online il nuovo sito Effeti, uno strumento di comunicazione multimediale concepito per esplorare in modo dinamico e interattivo tutto ciò che ruota intorno alla realtà aziendale e ai suoi prodotti. L’intero progetto web si rivolge ad architetti, rivenditori e clienti privati

Grafica completamente rinnovata, tecnologia all'avanguardia (html 5/Flash) e un approccio mobile oriented caratterizzano il sito: la progettazione ha infatti tenuto conto dei nuovi dispositivi digitali, rendendo possibile consultare il sito anche attraverso questi nuovi strumenti (iPad, iPhone, tablet Pc e smartphone in generale).

Di grande innovazione, il catalogo prodotti interamente consultabile attraverso una video-gallery, composta da piccoli movie-clip che esprimono l'eccellenza qualitativa del brand, l'essenza dei materiali e la cura del dettaglio.  In alternativa, per una lettura più tradizionale, è disponibile una photo-gallery con la possibilità di ingrandimento delle immagini full screen (dynamic zoom).

Grazie alla perfetta integrazione con alcune delle piattaforme social più utilizzate del momento - Facebook e Vimeo tra gli altri - è possibile ricercare materiali sempre diversi, con un nuovo punto di vista sui prodotti e sull'azienda. Un esempio molto importante è il video presente in homepage che, attraverso immagini e musica, racconta il mondo Effeti, in un'ottica più personale e sensoriale.

Pubblica i tuoi commenti