Il nuovo Scavolini Store Novedrate apre ed invita allo showcooking organizzato con iFood

La strategia di espansione di Scavolini prosegue con l’apertura del nuovo Scavolini Store Novedrate,  punto vendita monomarca in provincia di Como dedicato interamente a cucine, living e bagni firmati dall’Azienda che da oltre 50 anni realizza prodotti dall’alto valore qualitativo e soddisfa le più diverse e concrete esigenze del pubblico in termini di estetica e funzionalità

Appuntamento sabato 23 febbraio per l’opening ufficiale del nuovo Scavolini Store Novedrate,  situato alle porte di Milano, sulla strada provinciale Novedratese . Lo Store nasce dalla stretta collaborazione tra Scavolini - da sempre sinonimo di design e qualità Made in Italy - e la famiglia Panzeri, che da oltre 70 anni opera con dedizione nel settore dell’arredamento e da 15 è fedele partner del marchio pesarese. Lo Scavolini Store Novedrate si sviluppa su uno spazio di 400 mq che esporrà le ultime novità cucina tra cui il modello Mia by Carlo Cracco e le collezioni best-seller: Diesel Open Workshop, LiberaMente, Motus, Sax, Baltimora, Mood, Favilla ed Evolution. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno, Diesel Open Workshop, Qi, Aquo, e Rivo e le proposte living Evolution, Mood e LiberaMente, per un arredo completo e all’insegna della massima personalizzazione. All’interno dello showroom, uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, affiancandolo nella progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita. Numerosi i plus offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, unitamente ad un comodo parcheggio.

Il sistema Mood, di Scavolini, è tra le proposte del nuovo Store

Per condividere l’inaugurazione con tutti i cittadini, Scavolini e iFood organizzano uno show-cooking dalle ore 18.00 in cui protagonisti saranno Marco de Padova, blogger di iFood, e i suoi gustosi bocconcini di mare croccanti. L’ingresso è libero e gratuito.

La proposta bagno di Diesel Open Workshop, esposta nello showroom

Gli Scavolini Store hanno raggiunto quota 120 e rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzionePunti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.

Tutti gli Scavolini Store - come gli altri punti vendita del marchio - si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata anche oltre confinecon importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta 150 punti vendita in Europa, 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 20 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania, di cui 3 in Cina.