È frutto di una lunga ricerca sul colore Madre Terra, la nuova palette cromatica firmata Isolplam che racconta un approccio profondo con il verde e la natura attraverso colori caldi che affondano le proprie radici nella terra. Concepita per le superfici in microcemento Microverlay di Isoplam, in spazi residenziali, contract e hospitality, la gamma si declina nelle tonalità Alloro, Grano, Fango, Cotto e Lino, pensate per valorizzare superfici continue e volumi puri rievocando ricordi e suscitando emozioni.

Sviluppata nei laboratori interni di Isoplam, la palette Madre Terra nasce per essere interpretata da Microverlay, rivestimento continuo a base cementizia che offre la stessa robustezza del cemento tradizionale, ma in soli 3 mm di spessore, regalando superfici resistenti, prive di fughe e caratterizzate dalla massima pulizia formale. Per le sue proprietà idrorepellenti, inoltre, Microverlay e può essere utilizzato anche in applicazioni ad alto contatto con l’acqua, come lavelli e top per la cucina, box doccia, lavandini, piani di lavoro e bordi piscina.
Microverlay è ideale sia nelle nuove applicazioni sia nelle ristrutturazioni, il microcemento e consente di rivestire non solo pavimenti e pareti, ma anche complementi d’arredo, offrendo la possibilità di realizzare ambienti dal total look minimal e, al contempo, altamente espressivo. Estremamente facile da pulire, Microverlay è compatibile con i sistemi di riscaldamento a pavimento o a parete, poiché ottimizza la diffusione del calore generato dall’impianto garantendone una distribuzione uniforme e costante nell’ambiente. Realizzabile in differenti finiture e texture, Microverlay interpreta la palette Madre Terra e la traduce in architettura consapevole, essenziale, lontana dalle tendenze effimere.



