Il cassetto convertibile di Signature Kitchen Suite

Regolabile in modalità freezer, frigorifero o dispensa, il cassetto convertibile di Signature Kitchen Suite trova espressione nel French Door 36” e nel Frigorifero convertibile sottopiano

Una risposta versatile e precisa in grado di adattarsi alle esigenze di ogni giorno: è il cassetto convertibile, con temperatura regolabile in modalità freezer, frigorifero o dispensa, proposto da Signature Kitchen Suite, il brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma parte del gruppo LG Electronics. La versatilità del cassetto convertibile trova piena espressione in due soluzioni della gamma refrigerazione, progettate per rispondere a esigenze di spazio, stile e utilizzo differenti: il French Door 36” e il Frigorifero convertibile sottopiano.

Il cassetto convertibile Signature Kitchen Suite all'interno del French Door 36”

Questo cassetto multifunzione permette di modulare la temperatura in modo automatico o personalizzato. Se configurato come frigorifero o congelatore, si sincronizza direttamente con il vano corrispondente, garantendo uniformità e coerenza nella conservazione. Per un controllo su misura, è possibile gestire le impostazioni autonomamente tramite il pratico display touch screen.

Il French Door 36” è pensato per chi desidera ampi spazi per la gestione di cibi e bevande in cucina. Si compone di tre vani separati: il frigorifero doppia porta con dispenser di acqua fredda integrato nella parete interna laterale, il cassetto congelatore con auto ice-maker e il cassetto convertibile centrale che può prendere in automatico la temperatura nel vano freezer (da -24°C a -16°C) o, in alternativa, essere impostato manualmente sulla base di specifiche esigenze: carne e pesce (-1°C), bevande fredde (+1°C), frigorifero gastronomia (+3°C) e vino fresco (+5°C).

Con un design compatto, il Frigorifero convertibile sottopiano di Signature Kitchen Suite si integra perfettamente anche fuori dalla cucina: perfetto in soggiorno, camera da letto o sala da bagno, si presta anche per la conservazione di cosmetici o prodotti farmaceutici. Si compone di due cassetti indipendenti: quello superiore, impostabile con cinque modalità di temperatura da -3°C a +10°C, quello inferiore convertibile in modalità congelatore (da -23°C a -15°C), carne e pesce (da -3°C a -1°C), bevande fredde (+1°C), frigorifero gastronomia o vino fresco (da +2°C a +7°C) e dispensa (+10°C).