I nuovi piani di lavoro su misura firmati Franke

Sono creati su misura in base alle diverse esigenze di progetto i nuovi piani di lavoro in quarzo o in solid surface proposti da Franke, marchio italiano di eccellenza. Una proposta tailor made, che completa l'ampia collezione di elettrodomestici, lavelli e miscelatori del celebre Brand.

Worktop Franke Solid Surface

È una delle leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma Franke, il primo marchio in Italia in grado di proporre un sistema cucina davvero completo. Accanto alla collezione di lavelli, piani cottura, forni, cappe, miscelatori, frigoriferi e lavastoviglie l'azienda è ora in grado di proporre piani di lavoro su misura realizzando così una una cucina 100% Franke dalle prestazioni altamente professionali. I nuovi worktop sono il frutto del know-how, della ricerca tecnologica e della massima attenzione ai dettagli che da sempre contraddistinguono il design e la firma Franke. Due i materiali impiegati per realizzare i piani: Solid Surface o Quarzo, che danno vita alla proposte Franke Solid Surface e Franke Quartz Surface, due diversi linguaggi di espressione per dare forma a una cucina funzionale e coordinata. Igienici e antibatterici, resistenti ai raggi UV, al calore e agli urti, ma anche versatili e altamente personalizzabili oltre che facili da pulire, i due materiali si connotano per proprietà uniche che garantiscono performance eccezionali e durevoli nel tempo, semplificando o la vita in cucina.

Franke Solid Surface_lavello una vascaWorktop Franke Solid Surface integrato al lavello a una vasca

Realizzati in Franke Solid, i piani Solid Surface si connotano per la speciale superficie composita antibatterica, ottenuta dalla fusione di materiali naturali e sostanze acriliche. Stampati a caldo con termosaldatura, i piani permettono di creare silhouette organiche realizzate su misura. Sono infatti così versatili da poter essere perfettamente integrati con i lavelli creando zone lavaggio monoblocco di grande continuità estetica e funzionale. Si connotano per l’estrema resistenza e duttilità, sono riparabili, sicuri e setosi al tatto e si distinguono per l’aspetto uniforme e traslucido e per gli effetti cromatici di grande impatto. Sono coordinabili agli elettrodomestici grazie a 14 nuance, che vanno dal Pure White al Midnight Black fino alle sfumature del Beige e al Touch of Grey.

PubbliFranke_QuartzSurfaceWorktop Franke Quartz Surface

Realizzati con uno dei minerali più duri al mondo, il quarzo, i nuovi piani Quartz Surface vantano prestazioni eccellenti e proprietà esclusive sia rispetto all’igiene sia per la resistenza alle macchie, agli urti e al calore. Il quarzo garantisce inoltre elevati standard di sicurezza oltre che di durata nel tempo. I nuovi worktop in quarzo, prodotti completamente su in base alle richieste di progetto, sono definiti da un'estetica naturale e ricercata al tempo stesso. Sono proposti in tonalità scure ed eleganti, come il Black Slate o il Coffee Beans, che si affiancano a varianti più chiare come il White Cloud o Diamond, per un totale di 19 colori glossy e mat.

Pubblica i tuoi commenti