Il lavello da cucina S41 è l'ultima novità di Hansgrohe nella gamma di lavelli in acciaio inossidabile, che si inserisce nella fascia di prezzo media e che possono essere idealmente abbinati ai miscelatori da cucina Hansgrohe.
Dotato di un materassino fonoassorbente e di elementi stabilizzatori che garantiscono un'ottima tenuta dei miscelatori i lavelli della serie S41 sono un pezzo forte anche dal punto di vista estetico, grazie al loro design moderno e ai bordi morbidi.
Le forme organiche con angoli arrotondati si integrano perfettamente in quasi tutti gli ambienti cucina: nei tinelli come nelle cucine living più ampie. Inoltre, lo scarico standard è integrato nel fianco, garantendo un aspetto ordinato perchè rimane nascosto alla vista. Una caratteristica che sottolinea il design aerodinamico del lavello, focalizzando l'attenzione sull'essenziale.
Funzionalità e affidabilità nell'uso quotidiano
Le superfici lisce in acciaio inossidabile dei nuovi lavelli Hansgrohe sono facili da pulire e la sporgenza del miscelatore è rinforzata, assicurando che questo si adatti perfettamente e che rimanga stabile.
Il nuovo S41 è disponibile in varie forme e dimensioni che si abbinano tutte alle basi standard da 60 centimetri. Hansgrohe offre anche modelli con e senza bordo di scarico per basi da 45 e 50 centimetri, nonché una combinazione di doppio lavello e bordo di scarico. Questi sono disponibili con un set di scarico automatico o manuale a scelta e possono essere installati con la vasca più piccola e il piano di scarico posizionati a sinistra o a destra a seconda della disposizione della cucina.
L’abbinamento ideale alla linea di lavelli S41 sono i miscelatori da cucina Focus, come ad esempio le serie M41 e M42. In ogni caso, tutti i miscelatori da cucina Hansgrohe possono essere combinati con la serie di lavelli S41. Sono progettati in modo ottimale per lavorare insieme, risultando in una sinergia di funzionalità e di qualità.
Tutti i rubinetti con la doccetta estraibile sono disponibili con la sBox Hansgrohe. Quest’ultimo mantiene il mobile base libero da ingombri e garantisce un funzionamento affidabile. Il tubo flessibile della doccetta estraibile viene conservato in una scatola piatta appositamente progettata per adattarsi ai mobili di base standard. Il tubo flessibile integrato nell'Hansgrohe sBox ha una lunghezza fino a 76 centimetri, questo rende l’erogatore estraibile fino al 50% più estensibile rispetto ai modelli senza sBox, aumentando il raggio d'azione e rendendo possibile il riempimento di una pentola più lontano dal lavandino.
Copyright per tutte le immagini: hansgrohe/Hansgrohe SE