I materiali preziosi della nuova Extra, di Key Cucine

Nuance e finiture a contrasto per il nuovo modello Extra, di Key Cucine, proposto in una soluzione a penisola con top in gres finitura Carrara e piano snack in un elegante legno scuro

La proposta di Key Cucine gioca sui contrasti cromatici e sull’armonia materica fra i legni, i lapidei e il laccato. Il risultato è una composizione dal gusto estetico delicato, che può essere reinventata in mille modi grazie a una forte versatilità e dinamicità.

Extra, di Key Cucine, in laccato bianco, gres finitura Carrare e legno di rovere ossidato

Caratterizza la soluzione proposta il bancone a penisola. Elemento protagonista è il legno di rovere ossidato dalle profonde venature scure  impiegato per il fronte della penisola e per il tavolo-colazione che interseca il top in grès con finitura Carrara. Il piano di lavoro prosegue anche sulle basi con ante in laccato bianco opaco e, più avanti, integra un lavello dello stesso materiale. In laccato opaco anche le ante delle colonne con maniglie scavate.

La penisola e i pensili in vetro fumè della cucina Extra

Dietro le basi bianche si innalza l'armadiatura-boiserie in legno di rovere ossidato come il tavolo e la fiancata, a cui si aggancia la sequenza di pensili a vetrina che donano un tocco di raffinata eleganza alla cucina. I pensili con ante in vetro Stopsol effetto fumé, e con illuminazione interna a led, sono in armonia cromatica con i toni dell'insieme;  l'illuminazione ad effetto pone in risalto in la forza espressiva della cucina Extra.