Una cappa tecnologica, dalle funzioni super innovative, un’alleata efficace contro l’inquinamento domestico perchè controllabile anche da remoto grazie al cloud Faber.
K-Air, punta di diamante della nuova gamma Air, è dotata dell’Air Quality Sensor, un sensore che consente di monitorare 24 ore su 24 il livello dell’inquinamento indoor.

Il dispositivo tiene sotto controllo parametri quali la temperatura, la percentuale di umidità, la presenza nell’ambiente domestico di composti organici volatili (VOC e COV), di monossido di carbonio e diossido di azoto e di metano: in caso di valori fuori dalle medie, Air Quality Sensor regola automaticamente la velocità di aspirazione della cappa fino a ripristinare nell’ambiente la migliore qualità dell’aria. Ma non è tutto, il sensore segnala anche quando i filtri sono esausti e necessitano la sostituzione per poter garantire una efficace aspirazione di fumi e odori.

K-Air si distingue anche per il design hi-tech, caratterizzato da linee pulite e geometriche, e dalla facilità di utilizzo e interazione grazie a un monitor touchscreen comandabile attraverso lo schermo oppure tramite un’apposita App che permette di accedere all’interfaccia in qualsiasi momento, anche da remoto. É integrata con Amazon Alexa e quindi può essere comandata con la voce.

Un modo intuitivo e smart per migliorare facilmente il benessere domestico, liberando l’ambiente da odori e da sostanze inquinanti e rilevando altri indici come l’umidità, i cui valori e trend vengono visualizzati sul monitor o sui dispositivi mobili attraverso chiari e semplici indicatori.