Il piano a induzione Flex si distingue per prestazioni e semplicità di utilizzo. Ogni area cottura ha una linea che si accende quando la zona è in funzione.

17 livelli di potenza, regolabili con touchscreen, con la funzione Boost della zona centrale che arriva a più di 6,5 kW. Il display di ogni settore consente anche di scegliere tra 3 programmi preimpostati, di attivare il timer e di estendere la superficie di cottura in base alla grandezza della pentola.
Il blocco pulizia disattiva l'area dello schermo per non rischiare di attivare funzioni accidentalmente durante la pulizia del piano.

Come tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite il piano è Wi-Fi ready e può essere connesso alla rete di casa, per controllare anche da remoto il funzionamento, l’accensione e lo spegnimento. Grazie al sistema Smart Diagnosis è sufficiente avvicinare il proprio dispositivo mobile agli elettrodomestici per verificare tramite app se l’apparecchio sta lavorando correttamente e identificare così prontamente eventuali malfunzionamenti.