Il piano cottura a gas HG 1984 SB di Asko è dotato di bruciatori A+ per una migliore combustione, massima efficienza e ottimizzazione dei tempi di cottura

Il piano cottura a gas HG 1984 SB, come tutti i piani Asko, è dotato di bruciatori A+, a garanzia di una migliore combustione, massima efficienza e ottimizzazione dei tempi di cottura.

L’aria necessaria al gas per bruciare viene prelevata attraverso delle speciali fessure poste nella parte posteriore del piano e sotto la base dei bruciatori. Questo processo garantisce una cottura con elevate prestazioni (il bruciatore A+ impiega mediamente due minuti in meno rispetto ad un bruciatore tradizionale per portare ad ebollizione un litro d’acqua), una cottura efficace e rapida grazie al diametro ottimizzato del bruciatore, una migliore combustione, pulita ed ecologica.

La fiamma è diretta verso il fondo della padella grazie alla precisione delle uscite (fori di uscita diagonali); inoltre i bruciatori robusti in ghisa sono molto resistenti al calore.