Tra i bestseller di Scilm, il gancio magnetico Blink permette in modo brillante e geniale di togliere e rimettere in un attimo lo zoccolo

Con Blink pulire la cucina nei punti più difficili è diventato un gioco da ragazzi. Il dispositivo esclusivo progettato da Scilm permette a tutti, montatori e consumatori, di agganciare e sganciare lo zoccolo della cucina con estrema facilità .

Essendo magnetico, Blink consente di togliere lo zoccolo in autonomia e raggiungere subito anche i punti più difficili.
Il dispositivo è adatto ad ogni tipo di piedino e zoccolo e può essere applicato anche in una fase successiva al montaggio.
Blink è stato presentato per la prima volta a Interzum 2019 e ha vinto il Red Dot Design Award 2021, uno dei maggiori premi del design mondiale, confermando il grande lavoro di ricerca dell'azienda.
Per Blink, Scilm ha voluto creare un video che dimostra come il gancio magnetico sia veramente a prova di ragazzi!

 

Il montaggio easy dello zoccolo

Installazione facilitata ed estetica migliorata. Gli accessori per lo zoccolo 45° e 90° sono un’altra risposta intelligente proposta da Scilm.
Per facilitare l’installazione dello zoccolo da parte del montatore, Scilm ha ideato anche gli accessori da 45° e 90° che restano sempre ancorati alla barra creando un movimento unico con essa.
In questo modo si migliora l’aspetto estetico della cucina, come si può vedere dalla foto. Fissati in modo vincolato alla testa dello zoccolo, rimangono in posizione anche quando il profilo viene rimosso per la pulizia.