Grohe Blue Pure, nuovi design e finiture

Il sistema di filtrazione domestico Grohe Blue Pure presenta le versioni dal design rinnovato Vento, Via e Bau e la nuova finitura in nero ultra opaco Phantom Black

Nuovo stile per il sistema di filtrazione domestico Grohe Blue Pure che si rinnova attraverso una rivisitazione in chiave contemporanea del suo design e grazie a finiture esclusive. Infatti alle versioni dall’estetica rinnovata Vento (bocca L, disponibile in finitura cromo e satinata anche con doccetta estraibile), Via (bocca U, disponibile in finitura cromo e satinata) e Bau (bocca C, disponibile in finitura cromo), si aggiunge anche la versione Vento dotata di doccetta estraibile nella nuova elegante e raffinata colorazione Phantom Black in nero ultra opaco, che impreziosisce la gamma Blue Pure.

Grohe Blue Pure è la soluzione ideale per coloro che preferiscono il gusto semplice dell’acqua naturale a temperatura ambiente. Grazie all’innovativo sistema di filtrazione di cui è dotato, è in grado di trasformare l’acqua del rubinetto in acqua pura dal gusto delizioso, eliminando tutte le sostanze che ne possono alterare il sapore. Il rubinetto 2in1 è dotato di due condotti interni separati, uno per l’acqua filtrata e uno per l’acqua corrente miscelata.

Fiore all’occhiello del sistema Grohe Blue Pure è la tecnologia di filtrazione del filtro a 5 fasi, che migliora il gusto dell’acqua, eliminando le sostanze che ne alterano l’odore e il sapore, diminuisce il residuo fisso e riduce il calcare. Il filtro, estremamente compatto, si inserisce facilmente sotto il lavello e non necessita di prese elettriche, mentre il miscelatore offre tutte le normali funzioni di un rubinetto tradizionale da cucina.

L’utilizzo dei sistemi di filtrazione domestica migliora la qualità della vita rendendola più confortevole e sostenibile. Inoltre, grazie alla sua linea contemporanea, alle varianti di design e alle diverse finiture, Grohe Blue Pure è perfettamente abbinabile a qualsiasi stile di cucina.