Gli effetti speciali del gres Caesar

Le piastrelle in gres porcellanato per la cucina e per la casa di Caesar si declinano una ampia gamma i finiture. Speciali risultano quelle "ad effetto", che riproducono le texture di legno, cemento, metallo, pietra e marmo

Si sta affermando dunque una nuova domesticità. Era già accaduto negli anni Novanta e sta succedendo anche ora. Quello che adesso è un obbligo – #iorestoacasa – diventerà forse una scelta. E le persone probabilmente cercheranno di trasformare il loro tempo domestico in un tempo "denso" riscoprendo l’importanza di prendersi cura del proprio habitat.

Caesar; Chic Beige + Eclectic Brown

Da sempre un luogo di grande centralitĂ , la cucina è al centro dell'attenzione anche per Caesar. Un ambiente che viene messo quotidianamente alla prova: dal calpestio, ma anche dall’inquinamento indoor generato dalla cottura dei cibi e dall’uso di prodotti chimici. Le piastrelle per la cucina in grès porcellanato sono la scelta ideale, perchĂ© offrono versatilitĂ , sicurezza e libertĂ  di sperimentare. Si possono assecondare le suggestioni naturali delle collezioni effetto legno, pietra e marmo oppure sperimentare mood piĂ¹ contemporanei e urbani, grazie alle raffinate collezioni effetto cemento e metallo.

Caesa: superfici in gres Olos Nero Atlante e Invisible Light

Join, una delle ultime proposte collezioni in grès porcellanato di Caesar, unisce la modernitĂ  del cemento all’eleganza della resina. Il risultato è una gamma di superfici che abbina la versatilitĂ  di utilizzo alla preziositĂ  e tattilitĂ  della resa materica. Join puĂ² essere utilizzato sia per pavimenti sia per rivestimenti, sia in interno sia in esterno. Join è una delle tante proposte Caesar che inaugurano una nuova domesticitĂ . Circondarsi di pochi prodotti di elevata qualitĂ  è prova di un consumo piĂ¹ consapevole che, ci auguriamo, sarĂ  uno dei cambiamenti destinati a restare e coincide con il nostro concetto di Made in Italy, con il modo in cui noi italiani ci esprimiamo: amore per il territorio e la forza di saper creare bellezza.