“Giardini d’Inverno”, il nuovo progetto contract firmato da Poliform

Saranno pronti nell’estate del 2019 gli appartamenti Giardini d’Inverno, importante progetto residenziale in fase di ultimazione a Milano, in via Pirelli 3, che verranno arredati da Poliform con soluzioni custom made

 

E' realizzato dallo studio di architettura Caputo Partnership International il nuovo complesso residenziale Giardini  d'Inverno, intervento di alto livello promosso dalla società italo-cinese China Investment in accordo con Poliform, a cui è stato assegnato il compito di fornire, agli acquirenti degli appartamenti, un servizio esclusivo di progettazione e montaggio delle cucine e degli arredi degli altri locali della casa.

La cucina-tipo di Poliform per gli appartamenti Giardini d’Inverno, creata con il sistema Alea, con ante in laccato bianco Touch. Top, schienale e tavolo sono in marmo

Il complesso di residenze Giardini  d’Inverno si articola in tre corpi di fabbrica con 15 piani fuori terra e sei piani interrati, per un totale di circa 13 mila mq commerciali; all’interno, gli appartamenti sono complessivamente 95 e di varia metratura, tutti dotati di ampi terrazzi e di serre, elementi distintivi dei Giardini d’inverno.

Un intervento di primo piano, quindi, anche per Poliform, che per ogni singolo spazio abitativo ha il compito di realizzare custom made le cucine ed anche complementi e sistemi come librerie, contenitori, armadi, letti e imbottiti. Tutti gli appartamenti, quindi, vengono arredati da Poliform in base al progetto definito con l’acquirente: sia cucine sia gli arredi e complementi, prodotti di serie dall’Azienda, vengono scelti e realizzati personalizzati nelle dimensioni e richieste. Un “global project” per il noto brand italiano, dunque, che si avvale dell’eccezionale versatilità di una produzione completa e trasversale a tutto lo spazio domestico.

Primo piano sul tavolo con top in marmo

Per le cucine a marchio Poliform Kitchen sono previste finiture di  pregio - che vanno dal laccato, per i mobili, al marmo per il piani di lavoro – ed elettrodomestici Miele scelti tra i modelli di ultima generazione, tra cui anche i piani cottura a induzione.

I piano induzione di Miele, brand scelto per tutti gli elettrodomestici

Un esempio della tipologia di cucina che sarà fornita è dato dalle immagini, che riprendono una soluzione-tipo creata con il modello Alea, ma gli acquirenti delle residenze avranno la possibilità di scegliere qualsiasi altro sistema cucina Poliform.

Il dettaglio del lavello a incasso sottotop e del piano in marmo