Fima Carlo Frattini, primo flagship in India

i consolida l’espansione in India dell’azienda di rubinetteria Fima Carlo Frattini che ha inaugurato il suo primo flagship store da 400 mq a Chennai

La presenza già consolidata sul territorio indiano, forte di oltre 30 rivenditori e 20 showroom, si consolida ulteriormente con l’inaugurazione del primo flagship store a Chennai: questa l’espansione di Fima Carlo Frattini, azienda che con la sua produzione 100% Made in Italy è leader nel settore rubinetteria.

L’allestimento dello spazio di 400 mq è stato curato dallo studio Design Ink Architecture and Interiors di Chennai che ha pensato a un progetto in grado di rendere la visita all’interno del negozio un vero e proprio viaggio esperienziale. Interni brutalisti e lussuosi, giocati sui toni del nero e dei grigi con punte di rosso acceso, fanno da sfondo ai prodotti Fima Carlo Frattini esposti, che qui emergono diventando così i veri protagonisti. Attraverso una serie di arcate illuminate si viene introdotti nei vari ambienti, che rimangono così separati pur mantenendo una continuità visiva, con la presenza dell’acqua che evoca immediatamente un viaggio sensoriale capace di trasmettere sensazioni di relax.

L’apertura del primo flagship store segna per Fima Carlo Frattini un’altra importante tappa nell’espansione verso i mercati esteri, che vedrà nel 2023 l’inaugurazione di altri cinque punti vendita sul territorio indiano. Un’ulteriore dimostrazione di quanto i suoi prodotti 100% Made in Italy siano apprezzati: soluzioni funzionali e all’avanguardia, con una particolare attenzione all’eco-sostenibilità, sono infatti ideali per soddisfare ogni richiesta, sapendo conciliare comfort, design e innovazione.