Febal Casa apre tre nuovi punti vendita

Febal Casa inaugura tre nuovi store a Villorba in provincia di Treviso, a Catanzaro e a Capurso in provincia di Bari, aperture che confermano l’implementazione del piano di espansione del brand

Febal Casa non si ferma: Veneto, Puglia e Calabria sono le regioni scelte per l'apertura dei tre nuovi negozi del brand appartenente al Gruppo Colombini.
Aperture che confermano l’implementazione del piano di espansione di Febal Casa, che nell’ultimo anno ha inaugurato 10 store che si aggiungono agli attuali 103 punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Lo store di Villorba in provincia di Treviso, con una superficie di circa 200 mq, è situato in Viale della Repubblica, nella zona più commerciale della città; lo store di Catanzaro, in via Bellino, si trova in una zona prestigiosa e ricca di negozi e vanta una superficie di circa 230 mq mentre il punto vendita di Capurso in provincia di Bari, con una superficie di circa 200 mq, è ubicato in via Casamassima, importante via principale a ridosso del centro città.

Il layout dei nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte total living anche per i più giovani, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. Il concept dei negozi prevede, inoltre, la presenza di uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità, una vera e propria Area Experience in cui visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.

Febal Casa
Cucina ERA di Febal Casa

“Stiamo implementando con successo il nostro piano strategico pluriennale - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombiniche vede tra le principali direttrici di crescita proprio lo sviluppo del retail monomarca Febal Casa. Continuiamo a investire sul territorio e l’inaugurazione di questi tre nuovi punti vendita, che ci rende estremamente orgogliosi, rappresenta un segnale forte per il mercato”.