Falmec presenta le tre soluzioni Level

Level One, Level e Level Invisible di Falmec sono le tre nuove soluzioni downdraft, pensate per rispondere alle esigenze più diverse con un’estetica raffinata

Differenti soluzioni accomunate da un’esperienza tecnologica coinvolgente: sono le tre nuove soluzioni downdraft di Falmec, Level One, Level e Level Invisible, ognuna con caratteristiche funzionali ed estetiche pensate per rispondere alle esigenze più diverse. Dall’essenzialità di Level One, alla flessibilità di Level, fino all’integrazione totale della versione “Invisible”: ogni modello è in classe energetica A++, con sistema Sali/Scendi motorizzato e un potente e silenzioso motore brushless da 800 m3/h, installabile anche posteriormente. Le tre versioni sono dotate di un cestello porta filtri che funge anche da raccoglitore dei liquidi di condensa, e possono essere richieste con filtri ad alta efficienza Carbon.Zeo Microtech, rigenerabili.

Level One, cotture ad alta precisione

In Level One aspirazione e cottura ad induzione si integrano in un’unica soluzione caratterizzata da un ricercato abbinamento di materiali e cura dei dettagli. Alluminio satinato nero, vetro fumé e illuminazione led dinamica del corpo aspirante, si uniscono alla vetroceramica nera del piano a induzione disponibile in due varianti: lucida oppure opaca antigraffio, dotate di controllo touch con eleganti led bianchi. Il piano a induzione presenta 4 zone di cottura disposte in linea e 9 livelli + boost, la funzione Automode dà la possibilità di regolare in modo automatico l’aspirazione in base alla potenza di cottura. Level One integra la tecnologia Flex Surface con funzione doppio bridge, anche per pentole di grandi dimensioni. Completano l’esperienza le funzioni Keep Warm, per mantenere le pietanze alla temperatura ideale, e Chef Mode per impostare temperature diverse su ogni zona di cottura.

Il design pulito e raffinato di Level

Level è una soluzione dal design pulito e raffinato, realizzata in alluminio satinato nero e vetro fumé. Un’elegante strip led con luce dinamica arricchisce la struttura da 90 cm, illuminando il piano di lavoro con una temperatura colore regolabile a seconda delle preferenze personali e all’atmosfera dell’ambiente. Level è dotata, inoltre, di una pulsantiera touch 3 velocità + boost, e di tecnologia Dialogue System, che permette di controllare la cappa direttamente da un piano cottura a induzione Falmec.

Level Invisible, per un effetto visivo uniforme

Level Invisible scompare alla vista grazie al pannello superiore, personalizzabile con lo stesso materiale del worktop. Si solleva con un tocco della mano, basta poi un semplice gesto per regolare l’aspirazione attraverso la pulsantiera touch con 3 velocità + boost posizionata frontalmente. Disponibile nell’unica misura da 90 cm, è realizzato in alluminio satinato e vetro fumé, arricchiti da una strip led con luce dinamica. Grazie alla tecnologia Dialogue System, Level Invisible può essere controllata direttamente da piano a induzione Falmec, mediante controllo touch integrato e connessione wireless a radiofrequenza.