Gruppo Euromobil aggiunge 3 nuovi materiali a 2 modelli iconici di cucina presenti nella propria produzione: ANTIS e LAIN.
Due tra le più apprezzate collezioni del brand Euromobil vengono proposte: in legno Olmo naturale (nelle tonalità Raffaello, Leonardo, Michelangelo) per la cucina ANTIS; in melaminico termostrutturato TSS (nelle tonalità Piave, Tagliamento, Brenta) e Respet®* per la cucina LAIN. Respet® è una pellicola rivoluzionaria che deriva dalle comuni bottiglie in plastica, una scelta di utilizzo che si traduce in un processo di produzione che non impiega combustibili fossili e consente la riduzione di emissioni di co2 del 60%.
Due cucine senza tempo, la cui differenza sostanziale riguarda proprio i materiali e non l’estetica, che nei due modelli non differisce, e che, grazie a queste nuove finiture, assumono un carattere innovativo e ulteriormente distintivo, meritandosi anno dopo anno il favore di designer e appassionati d’arredamento.
LAIN, giovane nel gusto e disinvolta nel design, ha finiture e soluzioni estetiche suggestive ma accessibili. ANTIS, realizzata con materiali più pregiati come legno, ecomalta, laccato e fenix, è caratterizzata da una forte componente materica nelle finiture e da un design raffinato. Inoltre, le caratteristiche unioni a 45° ne fanno una cucina di carattere, ma che sa essere particolarmente accogliente.
Queste new entry sono il risultato di una consolidata expertise, che Gruppo Euromobil, esprime in ogni dettaglio delle proprie cucine grazie alla capacità di coniugare l’estetica alla funzionalità e alla durevolezza.