Dimora: nuovo showroom monomarca di Maistri a Londra

Maistri ha inaugurato a fine settembre il primo monomarca su suolo britannico, in cui sono stati allestiti quattro progetti differenti di cucina.

A pochi passi dal Brompton Design District di Londra, a Fulham Road Chelsea, il marchio Maistri ha inaugurato il nuovo showroom monomarca Dimora. In uno spazio di 100 metri quadri, Dimora ha allestito quattro progetti cucina: Giza in Lapitec®  moca finitura lithos e laccato opaco londongray, Arka in cementina bronzo con piano di lavoro in pietra naturale tide wine e Laguna, la cucina classica in yellowpine ecru, si affiancheranno ad Altea, l’ultima nata in casa Maistri, qui proposta in laccato opaco londongray e piano di lavoro in pietra naturale black night finitura moontouch. L’esposizione è stata pensata per arricchire lo spazio con un gusto particolare che si ispira alla città pur mantenendo le caratteristiche tipiche dell’azienda veronese. L'interno dello showroom è architettonicamente pulito, a testimonianza della filosofia aziendale. Particolare attenzione alla qualità e alla ricercatezza dei materiali, dalla pietra naturale al legno, dai laminati ai laccati, e ai cromatismi che legano piani, ante, spazi aperti e spazi chiusi.

IMG_1525-1 copia

"L'apertura di uno showroom a Londra – ha spiegato Giovanni Venturini, presidente del Gruppo Assosi inserisce nel progetto avviato lo scorso anno, cioè quello di rafforzare la presenza di Maistri nei più importanti mercati internazionali. Dopo Stati Uniti, Canada, Marocco e India, Dimora è il primo monomarca Maistri nella capitale inglese. Le nostre linee e lo stile che Alberto Minotti, designer del Gruppo, ha impresso ai nuovi modelli, sono riconosciuti e molto apprezzati in Italia come all’estero”.

IMG_1555-1 copia

Oltre al suo ruolo di importante vetrina espositiva per il marchio, Dimora è anche il cuore commerciale di Maistri a Londra, sia per il settore casa che per gli spazi residenziali contract, offrendo una consulenza su misura ad architetti, progettisti e professionisti del settore. "Le mie radici italiane mi hanno insegnato che la cucina è il cuore della casa – ha sottolineato Andressa Perondi, amministratore delegato di Dimorae combinando il mio amore per l'architettura allo stile e al modo di vivere italiano, è nata Dimora, che porta il made in italy, non solo in cucina, ma in ogni stanza della casa”.

Pubblica i tuoi commenti