Versatilità di installazione, elevata capacità e funzionalità AI: sono i punti forti della nuova collezione di frigoriferi Fit & Max di LG, disponibile in versione da 60 cm e 70 cm, in due varianti di altezza (2 e 1,8 metri) e in diverse opzioni di colore.
Design per integrarsi con l’arredo
La principale peculiarità della nuova gamma è il design che consente di installare questi frigoriferi a filo muro, creando una linea estetica perfettamente pulita. Le cerniere Zero Clearance integrate nelle porte, infatti, consentono un’apertura fino a 110° anche quando l’elettrodomestico viene posizionato rasente al muro, evitando l’effetto antiestetico dello spazio vuoto tra il frigorifero e la parete. Il doppio perno permette alle porte (dal design completamente piatto) di restare perfettamente allineate al fianco del frigorifero anche quando aperte. Il design è inoltre reso ancora più raffinato dalle finiture Metal Fresh.

Capienza maxi e spazi interni flessibili
Nonostante le dimensioni standard, la capacità dei nuovi frigoriferi LG è straordinaria (fino a 465 litri nei modelli da 70cm e fino a 375 litri nei modelli da 60 cm) grazie agli spazi interni flessibili e iper-organizzati: sono presenti ripiani regolabili, ideali per ospitare contenitori fuori misura, vano portabottiglie, cassetti salva-spazio e il pratico My Box, un cassettino a scomparsa con filtro anti-odore, ideale per la conservazione dei formaggi.

Funzioni che si adattano alle abitudini dei consumatori
Il cuore tecnologico della linea Fit& Max è il nuovo compressore AI Inverter: un vero e proprio assistente intelligente che impara ad analizzare e conoscere le abitudini quotidiane di chi utilizza il frigorifero e ne ottimizza di conseguenza il raffreddamento, garantendo temperatura costante e risparmio energetico, con funzioni smart come AI Fresh e AI Saving Mode. Queste tecnologie si affiancano alle apprezzatissime tecnologie Door Cooling+™ e Linear Cooling™ studiate per preservare la freschezza e la qualità degli alimenti più a lungo. I cassetti Fresh Balancer e Fresh Converter consentono inoltre di regolare umidità e temperatura in base al tipo di alimento inserito nel cassetto.



