Cosentino è Miglior Fornitore 2016 secondo The Home Depot

The Home Depot, colosso della distribuzione e vendita al dettaglio, ha premiato il Gruppo Cosentino per l’impegno costante nella ricerca e sviluppo dei propri prodotti, ma anche per la rete commerciale efficace e lo spirito collaborativo.

In occasione della conferenza annuale dei fornitori, tenutasi presso il proprio quartier generale di Atlanta (Georgia), The Home Depot ha premiato il Gruppo Cosentino come Miglior Fornitore 2016. Il costante impegno che il gruppo spagnolo ha dimostrato, in termini di ricerca e sviluppo del prodotto, efficacia della rete commerciale e spirito di collaborazione con il modello di business The Home Depot del Nord America, ha valso a Cosentino un premio riservato alle aziende che si sono maggiormente distinte proprio per la duratura e proficua collaborazione con questa realtà internazionale di vendita al dettaglio, che ha oltre 2.000 negozi distribuiti tra Usa, Canada e Messico.

Iconic White, un bianco puro, brillante e luminoso , è l’ultima novità lanciata da  Silestone®. L’aspetto estetico è caratterizzato da un livello di purezza del bianco mai raggiunto prima, superiore anche a quello di  Iconic White è disponibile negli spessori da 1.2, 2 e 3 cm e le sue possibilità di applicazione per l'arredo e l'architettura d'interni sono le più svariate: da piani per cucine e bagni fino a pavimenti, rivestimenti dal ridotto spessore, banconi e tavoli. 

Iconic White, un bianco puro, brillante e luminoso è l’ultima novità lanciata da Silestone®. L’aspetto estetico è caratterizzato da un livello di purezza del bianco mai raggiunto prima, superiore anche a quello di Iconic White è disponibile negli spessori da 1.2, 2 e 3 cm e le sue possibilità di applicazione per l'arredo e l'architettura d'interni sono le più svariate: da piani per cucine e bagni fino a pavimenti, rivestimenti dal ridotto spessore, banconi e tavoli.

"Questo riconoscimento è il risultato dell’efficace sinergia tra i molteplici dipartimenti di cui è composta la realtà Cosentino, tra cui quello di ricerca e sviluppo del prodotto e del design, la produzione, la logistica, la rete commerciale e il marketing - ha affermato Eduardo Cosentino, Direttore Commerciale e CEO del Gruppo Cosentino Nord America -. La partnership con The Home Depot ci ha permesso di espandere e consolidare la presenza di Cosentino nel Nord America. Siamo orgogliosi di aver intrapreso insieme questo percorso che ci condurrà verso nuovi e importanti traguardi aziendali".

Superficie ultracompatta caratterizzata da una lucentezza straordinaria, brillante e cristallina: Dekton® XGloss Natural è la collezione di Cosentino che si ispira ai colori e alle texture della pietra naturale. Tre tonalità, Glacier, Fiord e Tundra, perfette anche per l’ambiente living, oltre che straordinarie per i top cucina.

Superficie ultracompatta caratterizzata da una lucentezza straordinaria, brillante e cristallina: Dekton® XGloss Natural è la collezione di Cosentino che si ispira ai colori e alle texture della pietra naturale. Tre tonalità, Glacier, Fiord e Tundra, perfette anche per l’ambiente living, oltre che straordinarie per i top cucina.

Il Gruppo Cosentino ha dato vita a numerose tipologie di superfici, che spaziano dalla pietra naturale, al quarzo di Silestone® ed Eco by Cosentino, alle innovative superfici ultracompatte Dekton®,  prodotti principalmente utilizzati nella progettazione di cucine e bagni. Il Gruppo ha all’attivo una collaborazione pressoché ventennale con The Home Depot, ragione per cui il Premio di Miglior Fornitore dell’Anno rappresenta un grande traguardo per la multinazionale spagnola.

Pubblica i tuoi commenti