Contenere, riporre, ordinare

novità –

Con il nuovo sistema Rossana TU23 è possibile progettare lo spazio del contenimento con estrema flessibilità

Massimo Castagna, art director di Rossana, ha affrontato il tema specifico del contenimento in cucina mettendo a punto il nuovo sistema di armadi da cucina TU23 nato per convivere con tutti i sistemi cucina Rossana.
"Lo metti con tutto", si dice dei capi spalla. Lo metti dappertutto, si potrebbe dire di un armadio TU23, indipendentemente dalla cucina che già si ha o dalla nuova cucina Rossana che si desidera. E non solo, le ante dell'armadio possono anche nascondere e inglobare una completa cucina in linea soddisfando l'esigenza di chi non ama la cucina a vista sulla zona giorno.

TU23 è un sistema di armadi per la cucina disponibili in due altezze e una grande quantità di moduli dalle diverse larghezze. Vari i sistemi di ante: battente, rientrante, complanare, con apertura manuale o servoassistita e uno spessore di 23 mm . Disponibili in tutte le finiture della gamma Rossana dai laccati opachi ai laccati lucidi, alle essenze. Le ante, sempre senza maniglia con apertura a gola e zoccolo ad altezza ridotta, rendono gli armadi del sistema TU23 trasversali a tutti i sistemi cucina della gamma Rossana. In melamina, texturizzata tessuto grigio, laccati opaco o in essenza, gli interni accolgono attrezzature, ripiani con spessori differenziati, cassetti ed accessori e consentono un gioco di accostamenti meterici-cromatici unici e facilmente progettabili. Un'attenzione funzionale ed estetica applicata anche agli interni e non solo all'esterno della cucina.
L'accessoristica speciale dedicata rende il sistema TU23 flessibile alle diverse esigenze funzionali, operative e di contenimento della cucina d'oggi.

Misure: due altezze 211 e 223cm con larghezze standard dai 30 ai 120 cm. Disponibili anche larghezze con misure
americane da 27",30" e 36".

Pubblica i tuoi commenti