A due passi dal Duomo di Milano, in via Baracchini 10, si apre Composit Cucine Flagship Store, uno spazio con vetrine a tutta altezza che svelano il doppio volume degli interni. Gli showcooking che si sono tenuti durante la design week, del 9 e del 10 aprile, hanno intrattenuto i visitatori che hanno potuto ammirare la cucina Linea HD nella sua versione rinnovata, e il modello Linea.
Gusto glamour per Linea HD, in mostra nella zona centrale del negozio in una soluzione di ampio respiro, strutturata con un’isola con cottura e zona snack e con una composizione a parete. Elemento nuovo del modello, la preziosa finitura delle basi in laccato metallizzato oro.
Alla scintillante superficie dalla nuance soft si abbinano i pensili con vetrine fumé, dotati di cerniere a scomparsa e di luci Led integrate nei profili interni e al di sotto del pensile, per agevolare le operazioni al piano di lavoro. Altra caratteristica del modello Linea HD, la nuova altezza delle ante che arrivano a sfiorare terra, e quindi volumi più capienti e zoccoli molto bassi, in virtù di un’idea di cucina da open space pensata con le caratteristiche dei mobili per il living.
Nello spazio del negozio, andando oltre la scala verso il soppalco, ecco in mostra anche la cucina Linea in una soluzione di gusto vintage, con ante in legno vecchio a doghe verticali e top in acciaio striato. Al piano inferiore del negozio, la cucina Touch disegnata da P. G. Cazzaniga.