Carlo Colombo disegna per Faber Pyana, la cappa verticale

Una soluzione di design ma anche tecnologicamente avanzata

Pyana è il secondo prodotto disegnato da Carlo Colombo per Faber, una cappa verticale dal forte contenuto di design, ma anche di tecnologia avanzata.
La soluzione è completamente parallela al muro e permette di inserire Pyana con flessibilità in qualsiasi ambiente grazie al suo form factor e agli ingombri ridotti.
Innovativo e lineare, Pyana si caratterizza oltre che per la profondità decisamente contenuta (soli 15 cm), per le linee pulite e morbide e per l’utilizzo sofisticato dei materiali. Un connubio che rende la firma del noto designer immediatamente riconoscibile.
Se Faber è stato il primo brand a offrire una cappa perfettamente verticale, Pyana, grazie al tocco di Carlo Colombo, sposa innovazione e design d’autore ponendosi come una soluzione di aspirazione che trasforma la cappa in un elegante e minimale pannello quadrato, perfettamente parallelo alla parete. Pyana è disponibile inoltre in due varianti di colori (bianco e nero), come sono due le soluzioni tecnologiche che distinguono questo modello in termini di performance. Questo modello è infatti disponibile con diffusore Nautilus o Aries, entrambi garanzia di altissime prestazioni di efficienza di aspirazione e di consumi racchiuse in uno spazio veramente ridotto.