Bosch e Finish di nuovo in campagna adv

Torna in onda dal 22 marzo al 4 aprile lo spot #LikeABosch con la voce del rapper italiano J-Ax, insieme a una campagna multicanale che assicura una copertura capillare

Torna in campagna di comunicazione la coppia Bosch e Finish: la collaborazione tra i due brand continuerà a mettere in risalto i vantaggi della tecnologia avanzata delle lavastoviglie Bosch e l’efficacia delle capsule di ultima generazione Finish Ultimate Plus, per ottenere risultati impeccabili in termini di pulizia e brillantezza delle stoviglie.

Tra i messaggi chiave, la volontà di sensibilizzare il consumatore sul prelavaggio manuale prima di riporre le stoviglie nella lavastoviglie. Una volta rimossi i residui solidi di cibo, infatti, è sufficiente posizionare le stoviglie nell’elettrodomestico, inserire una capsula Finish Ultimate Plus e avviare il ciclo di lavaggio per ottenere una pulizia intensa anche contro lo sporco più ostinato. In questo modo, è possibile dire addio a un’incombenza domestica quotidiana e dedicare più tempo a sé stessi e a ciò che conta davvero.

Al centro della campagna c’è lo spot tv #LikeABosch da 30 e 20 secondi, con l’inconfondibile voce del rapper italiano J-Ax, in onda dal 22 marzo al 4 aprile sulle più rilevanti emittenti televisive dei gruppi Publitalia 80, Rai, Sky e Discovery. La versione da 20 secondi sarà on air dal 23 marzo al 26 aprile anche sulle piattaforme di connected tv, e le app per smart tv e i servizi di streaming on demand di Rai Play e Mediaset Infinity.

La strategia multicanale prevede contenuti audio diffusi anche su Spotify, una presenza incisiva sui social media e attività mirate sui motori di ricerca. La pianificazione digitale integra video, social e search advertising con cinque settimane di copertura. Il piano media coinvolge tutti i touchpoint del consumatore, con particolare attenzione ai punti vendita fisici e agli store online, per assicurare una copertura capillare e coerente lungo l’intero percorso d’acquisto.