BORA on air: il Cooking Truck a Roma a 30 metri d’altezza

La struttura vetrata del BORA Cooking Truck sarà sollevata da una gru a 30 metri di altezza. Dal 26 al 28 ottobre a Roma.

Dal 26 al 28 ottobre 2017 il BORA Cooking Truck grazie a Frigo2000 vola a Roma, sulla Città dell’Altra Economia, lo spazio al centro della Capitale realizzato negli antichi luoghi restaurati del Campo Boario di Testaccio, per promuovere un innovativo e consapevole modo di cucinare e mangiare, dove il pubblico potrà scoprire e apprezzare la rivoluzione degli innovativi sistemi aspiranti BORA. Chi l’ha detto che la tecnologia in cucina è solo un’inutile complicazione? Il sistema Bora unisce piani cottura e aspiratori in un singolo dispositivo di controllo per la massima funzionalità ed efficienza: una sinergia tra risparmio energetico, comfort e qualità estetica. È Bora Professional Revolution 2.0, una vera e propria interfaccia utente Made in Germany che fa comunicare automaticamente tra loro i piani cottura e l’aspiratore. Tra gli ottocenteschi padiglioni in mattoni e ghisa dove nasceva il celebre quinto quarto della cucina romana e le carni erano lavorate tra rumori assordanti e fatica, il volume trasparente di BORA In the Air stacca la sua ombra da terra per dimostrare che la trasformazione delle materie prime in raffinati piatti di alta cucina può avvenire con facilità e, soprattutto, nel silenzio, grazie alla rivoluzione avviata dal sistema aspirante BORA.

Sull’antico Campo Boario, la leggera struttura vetrata del BORA Cooking Truck allestita come cucina, sala da pranzo e location per eventi sarà sollevata da una gru a 30 metri di altezza per offrire a suoi ospiti viste mozzafiato su Roma e deliziarli con cibi raffinati, aiutandoli a scoprire i luoghi simbolici della città e un sistema di aspirazione che consente di cucinare in un ambiente dove l’aria è pulita e il silenzio la fa da padrone.