Bertazzoni vince l’A’ Design Award 2025

Bertazzoni ottiene l’A’ Design Award 2025 nella categoria Home Appliances per il nuovo frigorifero con finitura speciale in vetro nero da 60 cm della Serie Modern

Per il secondo anno consecutivo Bertazzoni si aggiudica l’A’ Design Award 2025 nella categoria Home Appliances, con il nuovo frigorifero con finitura speciale in vetro nero da 60cm della Serie Modern. A conferire il premio, una giuria d’eccellenza composta da un ampio panel di esperti tra designer, accademici, imprenditori e giornalisti specializzati in design e architettura. Un riconoscimento che va a coronare un anno di grandi soddisfazioni per l’azienda emiliana, con l’inserimento del presidente e ceo Paolo Bertazzoni nella Hall of Fame della National Kitchen & Bath Association e con l’apertura del primo showroom monomarca Bertazzoni nel cuore del design district milanese, in Via Durini 17 - Galleria Strasburgo, inaugurato durante la Design Week 2025.

Lo showroom monomarca Bertazzoni in Via Durini 17 - Galleria Strasburgo a Milano

Ricevere ancora una volta l’A’ Design Award (l’anno scorso il premio era stato assegnato alla cucina freestanding da 120 cm con piano a induzione e doppio forno elettrico della Serie Professional, ndr) è per noi un grande onore - dichiara Valentina Bertazzoni, direttrice comunicazione e stile del brand -. Con questo premio non solo celebriamo l’eccellenza del nostro prodotto, ma valorizziamo a livello nazionale e internazionale anche il nostro impegno continuo nella ricerca estetica, nella qualità ingegneristica e nell’innovazione. Un riconoscimento con cui portiamo con grande orgoglio la nostra storia su un palcoscenico internazionale”.

Il frigorifero RBM60F5FBNC da 60 cm della Serie Modern Bertazzoni si distingue per un’estetica unica data dalla finitura in vetro nero, una capacità complessiva di 367 litri e un’organizzazione interna progettata per offrire la massima flessibilità d’uso. Dispone di quattro ripiani, di cui tre regolabili in altezza, e quattro balconcini, di cui uno fisso, garantendo una gestione efficiente degli spazi.

Un tocco di eleganza viene conferito dall’interfaccia LED touch, progettata per assicurare un utilizzo semplificato e un’illuminazione perfetta e con la tecnologia PureBreeze UV, i batteri vengono eliminati attraverso un sistema di sanificazione d’avanguardia a raggi LED UV-C. Tra gli elementi più distintivi spiccano i due cassetti a umidità regolabile, tra cui il chiller FrescoZero, perfetto per una conservazione ideale di carne e pesce. Grazie alla tecnologia Total No Frost, il frigorifero previene la formazione di ghiaccio e batteri, assicurando una manutenzione minima e prestazioni costanti.