Berloni Store Milano

A pochi passi dalla Torre Velasca, lo showroom Berloni, di Interni spa, offre il meglio delle collezioni valorizzate da un lay out appena rinnovato

Sito in via Albricci 8, lo showroom Berloni Store di Interni spa - azienda del settore arredo presente sul mercato da oltre 85 anni - in occasione della Milano Design Week ha rinnovato il layout interno con nuovi decori a parete e con le diverse declinazioni della collezione di cucine Charisma, presentata in anteprima per offrire, ancora una volta, un’immagine aziendale e di prodotto coerente ed emozionale. Lo Store è stato aperto durante tutte le giornate della settimana milanese del design.

La cucina Charisma, nello spazio principale dello Store

Charisma è la gamma novità esposta in showroom e declinata in diversi modelli e varianti, a partire dalla tipologia dell’anta. In vetrina primeggia la versione ad isola di Monolit, una delle declinazioni più prestigiose di Charisma, concepita come un blocco dall’effetto monolitico completamente rivestito in marmo, con ante dotate di sistema di apertura push-pull. All’isola si annette il tavolo da pranzo mentre, di fronte, le colonne Container ad ante scorrevoli celano gli elettrodomestici e la libreria Sistema 40.

Il patio interno dello Store

Nella zona a destra dell’ingresso è ambientato il blocco cucina a parete con ante e top Quadro, in grès effetto marmo, abbinato a pensili e colonne in legno laccato lucido Prestige, impreziosite da maniglie finite ottone.  Più avanti, un’altra variante di Quadro, mentre nell’area del negozio prospicente il patio interno, ecco un’altra versione della linea Charisma: l’isola Clay, con ante in ecomalta e top in grès. L’esposizione di cucine continua al piano seminterrato con alcuni dei modelli di maggiore successo: Brera, Milano e Sunny, quest’ultima proposta per il mini appartamento dal total look Berloni.

La cucina Milano