E’ basata su valori condivisi di affidabilità, elevate prestazioni e sostenibilità la partnership triennale che unisce Beko e la squadra dell'Ajax, di cui l’azienda leader in Europa nel settore degli elettrodomestici diventa Official Confidence Partner. Beko sosterrà la missione dell'Ajax di sviluppare la prossima generazione di talenti calcistici, sia dentro che fuori dal campo, rafforzando al contempo il concetto di "A Beko state of mind" (“Una scelta di vita” in italiano) su cui si basa l’offerta di elettrodomestici affidabili, di qualità e con soluzioni avanzate.
La partnership di Beko con Ajax riflette anche il crescente impegno dell'azienda nei confronti della regione di Amsterdam e dei Paesi Bassi. “In Beko, crediamo che la fiducia nasca da una qualità duratura, da un profondo impegno per la sostenibilità e da un design mirato che resista alla prova del tempo - ha dichiarato Akın Garzanlı, CMO dell’azienda -. Questi valori guidano sia la nostra tecnologia che le nostre partnership. L'Ajax condivide questo stesso spirito: bel gioco, identità fedele e visione audace. Molto più che un semplice club, l'Ajax si affida a giovani talenti, plasmando così la prossima generazione con convinzione e immaginazione".

"Siamo lieti che un brand internazionale come Beko - ha aggiunto Cas Biesta, CCO dell'Ajax - si sia impegnato con l'Ajax per diversi anni. Beko è un marchio forte con una visione chiara sull'innovazione. Non vediamo l'ora di avviare questa partnership con l'azienda per avere un impatto positivo, nei Paesi Bassi e non solo".
La partnership triennale, lanciata ufficialmente il 26 agosto 2025 con una cerimonia di firma alla Johan Cruijff Arena, vedrà Beko e Ajax collaborare per creare contenuti stimolanti, attivazioni e iniziative per la comunità incentrate sulla creazione di fiducia, in casa come sul campo di calcio. Sarà inoltre attivata tramite i canali digitali di entrambi i marchi, con la presenza negli stadi e programmi di base.


