Aster partner di Salaroli Home per gli showroom di Faenza, Ravenna e Cesena

Aster ha annunciato una nuova partnership con Salaroli Home, gruppo attivo in Italia nella distribuzione di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e arredamento d'interni. Aster diventa così partner monomarca per gli showroom di Ravenna e Faenza e top partner per l'esposizione di Cesena, grazie alla presenza di tutte le principali collezioni del mood moderno e Factory.
Efficienza e innovazione sono i valori fondanti di una cultura del design che Salaroli Home ha costruito in oltre 40 anni di esperienza, traducendola in una raffinata proposta per ogni ambiente della casa.

ASTER_Salaroli Faenza_3
L'ingresso di Aster rappresenta un'opportunità strategica per offrire soluzioni in più al progettista che ricerca la massima personalizzazione e attenzione alle proprie esigenze, strategia già consolidata da Salaroli Home nel settore arredo, pavimenti e rivestimenti. L'accurata scelta dell'azienda produttrice come partner dei suoi showroom si accompagna a una costante attività comunicativa, dedicando ad Aster le sue recenti campagne pubblicitarie.

Pubblica i tuoi commenti