A poca distanza dall'isola artificiale The Palm di Dubai, Aster ha inaugurato un nuovo showroom. Il punto vendita rappresenta la seconda sede di uno storico showroom chiamato "Kitchens and Beyond". All'interno dei 900 metri quadri, l'azienda si racconta attraverso le collezioni Atelier, Avenue, Noblesse e Contemporacon e con un'inedita composizione di Factory, realizzata appositamente per lo spazio espositivo. Un'interpretazione ancora una volta unica e originale della libertà progettuale che il brand è in grado di offrire in termini di elementi, materiali e soluzioni compositive, secondo quell'approccio che ha chiamato "design thinking".
Per la nuova sede dello showroom, punto di riferimento nel settore dal 1973 e oggi guidato da Saber Rabi, la qualità è la ricerca made in Italy di Aster sono state selezionate per arricchire una già esclusiva proposta in termini di brand internazionali. "L'avanguardia tecnologica, la qualità delle finiture e anche la selezione dei materiali: tutto in Aster è l'esempio eloquente di cosa per loro significhi valore e alta qualità": con queste parole il sito web del punto vendita presenta al pubblico il marchio italiano. La stessa qualità che per "Kitchens and beyond" garantisce l'alto livello di prodotto e di servizio al cliente da più di 40 anni.
All’interno dello storico Kitchens and Beyond di Dubai, Aster rappresenta il made in Italy con le proprie collezioni originali.