Arrital Showcase Milano

Sito nel complesso di Porta Nuova, Arrital Showcase Milano - condotto in partnership con Gelosa Arredamenti - è uno spazio di grande visibilità, con sistemi cucina top di gamma, dove sono spesso organizzati incontri dedicati ad aziende e progettisti

E' uno spazio sontuoso l'Arrital Showcase Milano, affacciato con vetrate a nastro su via Melchiorre Gioia 8. All'interno si trovano i sistemi cucina top di gamma dell’Azienda, la Materioteca che espone tutte le finiture disponibili per le ante e i top - dedicata ai progettisti e, per celebrare i 40 anni della fondazione di Arrital, il nuovo programma Ak_05 Tailor Made.

AK_05 TailorMade

La grande novità di Arrital 2019 è un programma d’arredo speciale: Ak_05 TailorMade, firmato dall’architetto Franco Driusso, art director di Arrital. Sistema di riferimento estremamente flessibile pensato per assecondare qualsiasi esigenza progettuale, Ak_05 TailorMade consente di creare progetti cucina su misura impiegando materiali originali e naturali come i legni antichi e i marmi o più contemporanei come il Fenix, l’acciaio e i laccati. In mostra nello showroom, nella zona d’ingresso, è il sistema AkB_08, creato in collaborazione con lo chef Andrea Berton, “fiore all’occhiello” di Arrital per i contenuti funzionali di livello professionale abbinati ad un alto valore di design.

Il sistema AKB_08,creato grazie alla collaborazione tra l'architetto Franco Driusso e lo chef Andrea Berton
BRAND ED EVENTI IN SINERGIA

All’interno del flagship store di Milano, Arrital organizza numerosi eventi dedicati a clienti e progettisti, finalizzati a diffondere il valore imprenditoriale dell’azienda friulana e dei suoi selezionati partner tecnici. Tra i brand d’eccellenza con cui si è instaurato un rapporto di collaborazione e sinergia fin dall’apertura dello showroom - quattro anni fa – ci sono anche Miele, azienda tedesca di elettrodomestici di alta qualità, e InSinkErator, leader mondiale nella produzione dei dissipatori domestici. Tra gli ultimi eventi, quello organizzato in collaborazione con Gelosa Arredamenti, Miele e Insinkerator con l’obiettivo di fare conoscere le funzionalità di due elettrodomestici davvero innovativi per la cucina. Da un lato il nuovo forno Dialogo di Miele che utilizza la tecnologia MChef; dall’altro, il nuovo dissipatore Evolution 250, abbinato all’elegante erogatore di ultima generazione 4N1 Touch di Insinkerator.

Arrital Showcase Milano: l'esterno