Aran Cucine per il grattacielo più alto di New York

Aran Cucine è stata scelta per arredare gli appartamenti del grattacielo di 432 Park Avenue di New York

Il nuovo grattacielo di 432 Park Avenue, che dall'alto dei suoi 432 metri risulta oggi il terzo grattacielo più alto al mondo e il primo di New York, sarà arredato con i mobili forniti da Aran Cucine.
Il grande progetto newyorkese è un complesso di lusso, con una vista mozzafiato sulla Grande Mela, i cui interni sono curati dalla nota interior designer Deborah Berke, che ha scelto le collezioni Aran per l'ambiente cucina, i bagni, le camere, le lavanderie. Sono 142 le cucine, tutte in legno bianco laccato lucido combinato con rovere chiaro, posizionate davanti alle spaziose vetrate che dominano tutta New York. Oltre alla cucine “full function”, Aran fornisce anche le cucine di servizio, più ridotte come dimensioni, ma con un approccio progettuale dinamico ed equilibrato.
Adatti per una vita metropolitana, tutti gli appartamenti di 432 Park Avenue hanno arredi custom-made: dalle camere da letto, in cui Aran ha realizzato 214 armadi Newform Notte, ai bagni, con 482 complementi d'arredo, per finire alle 78 lavanderie. Per ognuna di queste aree della casa Aran ha proposto il modello, il colore e la finitura appropriata. La commessa statunitense rappresenta un ulteriore riconoscimento del ruolo internazionale dell'azienda, presente in più di 120 Paesi nei 5 continenti.

Pubblica i tuoi commenti