Al Salone internazionale del Mobile di Milano 2018 ambigence, nuova azienda fondata all'inizio dell’anno, ha presentato per la prima volta la sua vision e un concept di assoluta novità, che si spinge ben oltre la semplice integrazione della ferramenta nel mobile.
Introducendo l’elemento di arredo con funzioni integrate, l’azienda propone una categoria di prodotti completamente nuova, all’insegna del motto «The panel is the new fitting».
Il concept di ambigence soddisfa sia gli standard del mondo del design sia le esigenze del settore del mobile. A Milano l’azienda ha avuto l’opportunità di provare l’efficacia della propria proposta sotto entrambi gli aspetti. ambigence non tiene conto solamente dei requisiti degli elementi compatti e indipendenti, ma anche di ciò che serve per progettare cucine complete, senza mai perdere di vista la perfezione del design.
Una ferramenta adatta a tutte le applicazioni e a frontali di qualsiasi stile, in legno massiccio, vetro o alluminio, con o senza telaio. Attenta alle tendenze più attuali, ambigence offre la possibilità di utilizzare l’intera gamma di materiali disponibili.
Naturalmente l’azienda non trascura mai gli aspetti estetici né l’integrazione delle funzioni, in particolare per quanto riguarda gli aspetti legati alla qualità e alla lavorazione. La tecnica sviluppata da ambigence garantisce affidabilità e stabilità del mobile.
Nasce così uno space to innovate estremamente versatile: le soluzioni ambigence consentono infatti di sfruttare quasi il 100% dello spazio interno dei piani per nuove funzioni, assicurando la massima libertà di progettazione.
ambigence vede un ulteriore space to innovate nella cooperazione con il network dei propri partner con l’obiettivo di promuovere insieme nuove idee e creare innovazioni su una base affidabile.
Poliform
Poliform ha inserito la nuova cerniera ribaltabile integrata in una composizione ad Eurocucina.
SieMatic
“The panel is the new fitting” – come dimostra il pensile in vetro presentato allo showroom di SieMatic a Milano.
Team 7
Nessun accessorio di ferramenta visibile che possa interferire con il gioco di materiali del mobile allo stand di Team 7.
Valcucine
Nel flagship store di Valcucine i visitatori sono rimasti meravigliati dall'assoluta libertà di design che deriva dall'utilizzo della cerniera ribaltabile integrata “by ambigence”.