Acrilico Krono System-Eurocomponenti, antibatterico e green in cucina

Per finiture acriliche ecosostenibili, durevoli nel tempo e antibatteriche

La cucina, uno spazio domestico dove cucinare diventa anche una preziosa occasione di convivialità familiare.
Proprio pensando all'importanza di questa funzione, Krono System-Eurocomponenti ha sviluppato e prodotto una linea di pannelli e componenti per mobili in grado di assolvere funzioni pratiche associate ad un’effettiva sostenibilità.
Acryl + e Acryl Matt, rispettivamente acrilico lucido 100 gloss e acrilico super opaco, rappresentano le due finiture proposte. Una vasta gamma di colorazioni, fanno di questi materiali una validissima alternativa ai laccati per l'interior design, con caratteristiche superiori in termini di ecosostenibilità e durevolezza nel tempo.
Un’ampia scelta di gradazioni di colore permette inoltre il loro impiego nei più svariati accostamenti, in grado di soddisfare le più disparate esigenze cromatiche.
Zerobact, il trattamento antibatterico delle superfici a ioni d’argento
Grazie ad un particolare trattamento durante le fasi di lavorazione, le superfici possono essere fornite con un’ulteriore caratteristica di salubrità: Zerobact.

Kronosystem
Come è intuibile dal nome stesso, il trattamento effettuato garantisce in maniera duratura una completa asetticità dei pannelli.
Grazie infatti agli ioni di argento, i batteri normalmente presenti sulle superfici vengono continuamente eliminati, garantendo igiene e pulizia, sicure anche per il contatto da parte di bambini.
I pannelli in finitura acrilica forniti da Krono System-Eurocomponenti sono certificati dallo standand francese in classe A+, grazie a valori di VOC (emissione di sostanze nocive nell'ambiente) ampiamente al di sotto la soglia prevista dalla certificazione.
I pannelli possono avere dimensioni massime di mm 3760 x 1300.
Su richiesta sono fornibili semilavorati squadrati e bordati con le dimensioni richieste dal cliente, in varie tipologie di materiali quali truciolare, MDF o multistrati ecologici.