Accordo tra Aran Cucine e Fiditalia per la cucina a tasso zero

Un'offerta finanziaria per l'acquisto di una cucina a tasso zero: è il risultato di un accordo tra Aran Cucine e Fiditalia, valido fino al 31 agosto 2016.
ARAN CUCINE_BIJOU accordo fiditalia

Aran Cucine ha stretto un accordo con Fiditalia, società del gruppo Société Générale, per rinnovare l’offerta finanziaria chiamata “Tasso zero”: il consumatore rimborsa esclusivamente l’importo speso per l’acquisto della cucina, senza interessi e azzerando le spese aggiuntive di gestione che normalmente confluiscono nel TAEG. Ad esempio, un importo finanziato di 5.000 euro potrà essere restituito in 20 rate mensili da 250 euro (TAN 0%; TAEG 0%). Questa offerta finanziaria non è illimitata ma è valida fino al 31 agosto 2016, con importi finanziabili da 500 fino a 30.000 euro e pagamento della prima rata dopo 30 giorni dall’acquisto presso Aran (o i punti vendita aderenti all’iniziativa).

Fino alla fine del 2016, inoltre, chi decide di acquistare una cucina Aran potrà accedere al “bonus mobili”, finalizzato all'arredo di un immobile oggetto di ristrutturazione, e del “bonus arredi”, legato invece all'acquisto della casa.

Pubblica i tuoi commenti