Acciaio naturale e colorato per Genesi, la collezione free-standing di Steel

Si distingue per l'impiego dell'acciaio in versione naturale o colorato la gamma di cucine free standing Genesi, di Steel. Che si può completare con una serie di contenitori ed elementi speciali per creare ambientazioni complete

Acciaio puro per una collezione di cucine free standing destinate a tutti i foood lovers e pensate per sperimentare ricette come come in un ristorante. E' la collezione Genesi, di Steel, gamma di cucine a libera installazione che combina  qualità e durevolezza ad uno stile elegante, declinabile in base ai diversi “mood” di arredo. Genesi è infatti pensata per integrarsi a diverse situazioni abitative, dalle più contemporanee a quelle tradizionali fino sai loft stile Brooklyn come mostra la FOTO sopra, dove il modello basic in acciaio è completato con cappa e con basi e pensili dello stesso stile e dello stesso materiale.

La cucina free-standig Genesi color Antarcite, da 100 cm di larghezza

Versatile per finiture e dimensioni, Genesi è disponibile in 8 tonalità - inox, bordeaux, crema, nero inox, antracite, sabbia, nuvola, celeste e ametista - e quattro larghezze: 70, 90, 100 e 120 cm. Le modalità di cottura sono a gas o induzione e possono essere variate con la scelta di elementi di cottura speciali: mega-wok, fry-top, barbecue, teppanyaki. Sono disponibili inoltre forni da incasso elettrici multifunzione e combinati-vapore.

Bianco Nuolva per il blocco-cucina da 90 cm Genesi, di Steel

Le cucine cucine free-standing Genesi sono inoltre abbinabili ad elementi pensati per creare un arredo cucina completo sia nelle funzionalità sia nella resa estetica. I vari elementi possono essere combinati ad isola o in linea per offrire soluzioni sempre più personalizzate a scelta fra oltre 50 modelli. Ecco quindi cappe, frigoriferi side-by-side o french-door a due cassetti, colonne in acciaio accessoriabili con frigorifero, forni e lavastoviglie da incasso, cassettiere push-pull e vani contenitore. Genesi completa l'arredo della cucina con tavoli da lavoro semi-professionali - attrezzati con gruppo di prese elettriche telescopico, e di accessori quali tagliere in teflon, bacinella di raccolta e ampi lavelli a tripla vasca con gruppo di miscelazione professionale a doccetta.

Elementi caratterizzanti delle cucine free standing Genesi

-Corpo in acciaio inox Aisi 304
-Accensione one touch
-Cottura a gas o a induzione
-Otto colori disponibili
-Bruciatori in ottone
-Manopole e maniglie in metallo
-Griglie in ghisa smaltata
-Programmatore elettronico del forno
-Porta forno fredda con triplo vetro
-Piedi regolabili